Wow!

Nessuna parola. Solo un suono che esprime stupore. Nonché uno degli effetti che la maggior parte degli sposi vorrebbe suscitare durante il proprio matrimonio.

In effetti, sebbene le scelte nel mondo del Wedding siano moltissime, ricadere nelle solite alternative scontate e banali è facile, trovare un elemento che possa effettivamente stupire non è un’impresa semplice.

Devi sapere una cosa: i nemici più grandi degli sposi sono proprio la noia e la prevedibilità. E l’unico modo per combatterle è prevederle.

Questo in particolar modo quando si parla di quelli che vengono definiti i “momenti morti”, ovvero i momenti in cui non c’è nessuna reale attività che coinvolga i tuoi invitati, ad esempio il momento in cui tu e il tuo futuro marito vi allontanarete per fare le foto.

In quel frangente non potrai sapere che cosa i tuoi ospiti stanno facendo o se si stanno divertendo. A meno che tu non sia stata previdente e abbia pensato a un diversivo per ingannare la loro attesa!

In questo articolo ti daremo 3 spunti per intrattenere e stupire i tuoi ospiti durante la tua assenza il giorno delle tue nozze!

Buvette di benvenuto con stuzzichini a passaggio.

Molte location propongono una buvette di benvenuto molto misera, caratterizzata solo da acqua fresca e poche altre bibite, senza che ci sia possibilità di mangiare nulla in attesa dell’apertura del buffet. Questo problema può essere superato stupendo i tuoi ospiti con una serie di stuzzichini finger food serviti a passaggio, che fungeranno da pre aperitivo. In questo modo i tuoi ospiti attenderanno il vostro arrivo in modo gradevole, senza morire di fame o di sete e sentendosi accolti nella tua location con questa prima coccola iniziale.

 

Animazione

Quando si parla di animazione spesso si pensa solo a quella dei bambini.
Ma chi l’ha detto che gli adulti non hanno diritto a divertirsi durante un matrimonio? Se segui il nostro blog da qualche tempo, avrai capito che Parco Archea è una location fuori dagli schemi, in cui la parola d’ordine è “matrimonio dinamico e divertente”. Per questo motivo ti suggeriamo di pensare ad un tipo di animazione che possa coinvolgere anche gli adulti, durante il momento dell’aperitivo.

Un esempio? Una tipologia di intrattenimento tra le più apprezzate degli ultimi tempi è la presenza di un illusionista o di un mentalista, che possa coinvolgere i tuoi ospiti con dei trucchi con le carte o con oggetti di uso comune.

La presenza di un personaggio del genere può realmente stupire tutti i tuoi ospiti, non solo i più piccoli!

 

Show cooking

E’ pur sempre un intrattenimento! Lo Show cooking (ovvero la possibilità avere davanti a sé cuoco professionista che cucina alcune pietanze durante il momento dell’aperitivo, e che successivamente le offre ai tuoi ospiti) è sempre molto apprezzato.

Non è un caso che si chiami “Show”: infatti i cibi vengono fatti saltare in padella oppure fritti sotto gli occhi dei tuoi invitati, creando un vero e proprio spettacolo che riesce a ingannare l’attesa.

In realtà  le alternative per stupire i tuoi ospiti sono tantissime. A Parco Archea abbiamo infinite soluzioni che possono adattarsi al tuo matrimonio e alla tua personalità.

Perché ricorda che nessun matrimonio è uguale all’altro. Hai il diritto di avere un matrimonio il più personalizzato possibile.

Ed è proprio questo il nostro compito: permetterti di avere un matrimonio come mai hai visto prima, personalizzato in ogni dettaglio e costruito sulla sua personalità.

Vieni a conoscere il nostro staff, la nostra famiglia, per vedere con i tuoi occhi quante e quali possibilità Parco Archea ti può offrire per rendere unico il tuo giorno. Clicca qui sotto per richiedere la tua consulenza gratuita!

 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA GRATUITA