Un matrimonio festoso, all’insegna del buon cibo e della buona compagnia.
Così riassumiamo in pochissime parole il Real Wedding che ti presentiamo oggi.
Un matrimonio divertente e dinamico, come solo a Parco Archea si può organizzare, ricco di emozioni e divertimento.
E dunque, accomodati e goditi questa lettura e la gallery di foto: stiamo per accompagnarti dietro le quinte del matrimonio di Maria e Fernando.
Ti racconteremo la storia delle loro nozze, raccontandoti quali sono state le 3 chiavi che hanno reso il loro giorno un vero successo.
Il buffet ricchissimo
Come per tutte le coppie che scelgono Parco Archea, per Maria e Fernando era fondamentale che i loro ospiti potessero godere di un aperitivo abbondante e di un menù al tavolo che non fosse da meno.
L’imperativo a questo matrimonio è stata la buona cucina. E su questo punto di vista dobbiamo dirlo: non ci siamo risparmiati!
Il cosciotto di carne
Le fontane luminose al taglio della torta? Già viste e riviste!
E quindi, come spesso facciamo a Parco Archea, per il matrimonio di Maria e Fernando siamo andati fuori dagli schemi, servendo il secondo piatto come intero cosciotto tagliato in sala, accompagnato da fontane luminose e dagli applausi di tutti gli ospiti presenti in sala.
Che ne pensi di questa presentazione?
Il taglio torta con vista mare
Ovviamente questo non ha tolto importanza al taglio della torta!
Per il dolce di Maria e Fernando è stato scelto il gazebo vista mare. La torta è stata decorata interamente con fiori freschi che hanno ripreso gli allestimenti floreali della sala. Intorno a loro le meravigliose fontane luminose hanno fatto da perfetta cornice. A rendere tutto ancora più simpatico, il loro meraviglioso topper, che ritraeva gli sposi in abiti anni ‘50 a bordo di una vespa… davvero divertente!