“Solitamente i matrimoni non mi fanno impazzire, ma questa volta ci siamo davvero divertiti!”

Con questa citazione della testimonianza di Fabio, il cerimoniere di Michela e Alessandro, apriamo l’articolo di oggi del nostro blog.

Questo perché Parco Archea è l’unica location in Abruzzo che ha fatto del divertimento il proprio cavallo di battaglia: la nostra location è specifica per tutte quelle persone che non vogliono il classico matrimonio elegante e pettinato, ma che vogliono stare bene in compagnia e divertirsi a più non posso!

Per questo motivo ci piace dire che Parco Archea è la soluzione ideale per tutta la famiglia: dai bambini, ai giovani alle persone più anziane!

“Dopo il taglio torta, ci siamo buttati tutti in piscina, ballando, tuffandoci… e questo ci ha dato la carica giusta per ballare fino a mezzanotte e chiudere i festeggiamenti con gli arrosticini.
La cosa più assurda però è che la piscina è stata aperta dagli anziani! Complici con i nipotini, si sono buttati in acqua e noi giovani non abbiamo potuto far altro che seguirli. Ma gli apripista si, sono stati loro!” (Fabio)

Ma ciò che rende Parco Archea la location per tutta la famiglia non è solo la presenza della piscina. Infatti la nostra è una struttura LIMITLESS, ovvero che non mettere nessun limite di tempo o spazio al tuo matrimonio. Questo significa che tutto sarà a tua disposizione, sia le sale interne che quelle esterne, permettendo ai tuoi ospiti di stare dove preferiscono: al caldo sotto al sole, all’ombra degli alberi oppure all’interno con aria condizionata.

“La giornata era molto calda, ed è stata davvero gradita la possibilità di potersi spostare quando si voleva in un luogo fresco e con aria condizionata. Quando poi invece la temperatura si è un po’ abbassata è stato piacevole poter uscire all’aperto e buttarsi in piscina” (Fabio)

Da ultimo, la possibilità di pernottare direttamente in location offre a ospiti e sposi modo di godersi tutto in rilassatezza, avere il tempo di pranzare e digerire, prima di ricominciare a far festa in piscina. È praticamente come festeggiare due volte!

“Soprattutto dopo pranzo, abbiamo avuto modo di rilassarci e digerire per bene. Abbiamo sfruttato questo tempo per conoscere anche gli altri invitati, e la cosa bella è che il giorno dopo ci siamo svegliati tutti insieme: gente che fino al giorno prima nemmeno si conosceva, il giorno dopo ha creato una comitiva, e siamo andati tutti quanti al mare”.

I matrimoni di Parco Archea sono così: entusiasmanti!
Diamo modo a tutti quanti di divertirsi e non annoiarsi mai… altrimenti non sarebbe una vera festa, non sei d’accordo con noi?

Contattaci oggi stesso per vivere così il tuo matrimonio! CLICCA QUI e ricevi la tua consulenza gratuita!