Si dice che l’amore non ha confini, né di tempo né di spazio!

Di questo abbiamo prova certa, soprattutto quando si vive una relazione a distanza o ci si ritrova a dover organizzare un matrimonio dove uno dei due sposi abita lontano!

É così iniziamo a raccontarti la storia di Alberto e Micaela, una coppia convolata a nozze nella splendida cornice di Parco Archea nel 2021.

Oggi vogliamo utilizzare il racconto fotografico del loro matrimonio per spiegarti quali sono le 3 cose che non possono assolutamente mancare al tuo matrimonio. (Cose che ovviamente erano presenti al matrimonio di Alberto e Micaela e che hanno fatto la differenza, rendendo il loro matrimonio speciale, spontaneo e divertente!).

La camera… (non solo) degli sposi!

Ti sembrerà una cosa banale ma credici, non lo è. Soprattutto se la tua storia è simile a quella di Alberto. 

Il nostro sposo infatti veniva dalla Toscana, e per lui avere una camera d’appoggio in cui prepararsi la mattina del matrimonio, ha fatto un’enorme differenza. Ha potuto infatti svegliarsi con calma e godersi tutti i preparativi, insieme ad alcuni amici e parenti che si sono fermati a pernottare con lui.

Spazio per la festa!

Appena abbiamo conosciuto Micaela e Alberto abbiamo capito subito che avevamo di fronte due ragazzi solari e frizzanti, che desideravano un matrimonio divertente da condividere con i loro amici più cari.
A questo scopo, era fondamentale per loro trovare una location che potesse permettere l’utilizzo esclusivo di tutte le aree, dalle sale, alle terrazze, ai giardini.
Scegliendo Parco Archea hanno avuto tutto questo… e di più! Perché a loro disposizione c’è stata anche la splendida piscina e l’idromassaggio!

Fino alla (vera) fine

Lo diciamo spesso: sei tu a decidere quando la tua festa deve finire!
Questo è un altro elemento che non può mancare al tuo matrimonio e che ovviamente non è mancato a quello di Micaela e Alberto: la possibilità di rimanere a festeggiare fino all’ora che desideri, senza che nessuno arrivi a imporre lo stop della musica, o a invitare gli ospiti ad accomodarsi all’uscita. 

Fai la scelta giusta per il tuo matrimonio: scegli un servizio che non imponga limiti alla tua gioia!
Richiedici ora una consulenza gratuita!
CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA