Ti ricordi quando eri piccola e la mamma ti diceva:
“Attenzione a non sporcare per terra!”
“Non correre, guarda che rischi di rompere qualcosa se ti agiti così”
“Adesso è ora di andare a dormire, non fare i capricci!”
Bei tempi, vero? E pensare che sei così cresciuta e che stai per sposarti probabilmente ti fa sorridere e allo stesso tempo commuovere.
Siamo sicuri che da un certo punto di vista ricordi quei tempi con affetto, ma ammettiamolo: crescere, andare a vivere da sola (o magari con il tuo futuro marito) e riuscire finalmente ad avere una tua indipendenza, è un processo di vita obbligatorio che ti svincola da tutti quei “paletti” che mamma ha sempre messo.
Ora ti faremo ridere: te la immagini tua mamma (o tuo papà) mentre entra in casa e comincia a dirti le stesse frasi che ti diceva allora?
O peggio ancora… te la immagini mentre dice queste cose il giorno del tuo matrimonio?
Probabilmente penserai che il giorno delle tue nozze è il più bello della tua vita, e che i tuoi cari non si sognerebbero mai di riprenderti o rimproverarti per qualcosa.
Hai ragione. I tuoi cari non lo farebbero mai. Ma qualcun altro si.
Di cosa stiamo parlando?
Del fatto che quando si sceglie una location di nozze, si sceglie a tutti gli effetti di entrare in contatto con una famiglia, che mette a disposizione la propria casa.
Ormai è così per molte location, e Parco Archea non fa distinzione. Ma a differenza di queste location, che ti imporranno paletti su paletti, noi di Parco Archea ti permetteremo di vivere liberamente la tua giornata.
Nello specifico, nella nostra location non sentirai mai dire queste 3 frasi (che invece sentiresti dire in altre location!)
“Bella la piscina, vero? Eh no, non puoi farci il bagno!”
Se pianifichi di organizzare il tuo matrimonio in estate, è ipotizzabile che tu voglia optare per una location con piscina.
Una piscina in effetti rende la location immediatamente più fresca, anche alla sola vista. Certo è che poter permettere a te e ai tuoi ospiti di farci un bagno è una vera ciliegina sulla torta.
“Ah perché non è scontato?”
No, cara sposa. Se una location possiede una piscina non è detto che sia anche possibile utilizzarla. E ti diremo di più: la maggior parte delle location della zona non te lo permettono!
Ora pensa alla tipologia di matrimonio che desideri: vuoi qualcosa di impostato, che obblighi i tuoi ospiti a stare formali per tutto il tempo? Oppure vuoi un matrimonio divertente, dove ti sia possibile sbizzarrirti e concludere la giornata con un bel bagno in piscina?
Se la seconda opzione è più nelle tue corde, Parco Archea è la location che fa al caso tuo!
“No, non è possibile dormire qua o far dormire qua i propri ospiti”
Ti è mai capitato di andare a ballare con i tuoi amici e concludere la serata dicendo “Caspita, sono così stanco che mi fermerei volentieri qua a dormire!”
Una situazione simile potrà capitare anche ai tuoi ospiti, alla conclusione della tua giornata di nozze.
E, a differenza di molte altre location, Parco Archea può rispondere affermativamente a questa richiesta. Infatti, all’interno della struttura, sono presenti diverse camere per te e il tuo partner, ma anche per i tuoi amici e parenti più stretti che vogliono fermarsi per la notte. E, ovviamente, fare colazione vista mare con te il giorno successivo!
Quante location ti permettono tutto questo?
“Mi spiace, è scaduto il tempo, dovete spegnere la musica e andarvene”
Arriviamo al nostro fiore all’occhiello, che abbiamo appositamente lasciato per ultimo non perché meno importante.
Devi infatti sapere che nella maggior parte delle location, lo scenario è questo.
La location ti viene proposta, magari anche in esclusiva, fino ad un certo orario. Supponiamo che questo orario sia la mezzanotte.
Che succede dopo?
Tranquilla, la location non si trasforma in zucca! Però può succedere che lo staff ti solleciti ad andare via oppure a pagare una quota aggiuntiva per farti stare in loco un’altra ora al massimo.
É così che immagini il tuo matrimonio?
Pieno di paletti e limitazioni?
Ti piacerebbe sentirti dire una di queste 3 frasi al tuo matrimonio? Siamo sicuri di no.
É per questo motivo che oggi vogliamo regalarti l’occasione unica di prenotare una consulenza GRATUITA con il nostro team. Per farti capire nella pratica che cosa intendiamo quando diciamo che a Parco Archea puoi davvero sentirti a casa tua e in famiglia, senza nessun vincolo!