Settimana scorsa abbiamo fatto una consulenza con una coppia di sposi che, durante la chiacchierata, ci ha chiesto:

“Ma possiamo celebrare civilmente qui il nostro matrimonio?”

La risposta è sì! Devi sapere infatti che Parco Archea è casa comunale ormai dal 2016, e questo significa avere l’opportunità di celebrare delle nozze che non siano solo simboliche, ma anche valide legalmente.

Ma c’è dell’altro! A Parco Archea infatti non solo puoi ufficializzare la tua unione, ma puoi addirittura scegliere tra 4 diverse postazioni in cui farlo!

Postazione 1: Il gazebo

Questa particolare postazione è perfetta per gli amanti del mare, dal momento che il gazebo bianco affaccia su una meravigliosa vista mare. È una soluzione particolarmente indicata per le cerimonie a pranzo, perché per l’occasione montiamo delle coperture per lasciare tutta la platea al coperto. I tuoi ospiti non rimangono sotto il sole a picco, ma possono comunque beneficiare della vista mozzafiato.

 

Postazione 2: La terrazza

Questa seconda postazione regala una scenografia diversa, una fotografia che abbraccia la collina e il mare, tipicità del territorio abruzzese.
Una soluzione particolarmente indicata per gli sposi che non riescono a decidere tra la vista mare e quella collinare. 

 

Postazione 3: Albero

Hai in mente un allestimento particolare? Magari legato all’albero della vita? Allora questa è la postazione perfetta per te! Conservando una meravigliosa vista sia su mare che sulla collina, il tuo rito avrà come sfondo un magnifico ed enorme albero, che può diventare un accessorio importante per gli allestimenti. Questa postazione è consigliata per una cerimonia pomeridiana, al tramonto.

Postazione 4: Giardino

Se invece ti piace un’ambientazione più naturale o più verde, puoi scegliere il giardino, che conserva uno sfondo più collinare e bucolico.

Postazione +1: al coperto

Dopo aver visto le 4 postazioni tra cui scegliere in caso di bel tempo, ora è il momento di scoprire il piano B. Perché quando stai organizzando la tua cerimonia civile, devi sempre pensare che potrebbe esserci brutto tempo!
Qui a Parco archea ti diamo comunque l’opportunità di celebrare il tuo rito civile, al coperto ma mantenendo una meravigliosa vista mare.

Se vuoi saperne di più prenota ora la tua consulenza! Clicca qui!