Facciamo un viaggio nel passato, e torniamo a non molti anni fa, diciamo una decina, e pensiamo insieme al concetto di matrimonio di quell’epoca.

Chiunque si sposasse, aveva bene in mente ciò che voleva: una cerimonia sentita ed elegante, un ricevimento raffinato, con buona musica e ottimo cibo.

Sarai d’accordo con noi che da qui a 10 anni, qualcosa è cambiato.

Sempre più sposi infatti rinunciano all’idea di matrimonio elegante e in grande stile, per optare sempre di più per una vera e propria festa divertente e coinvolgente.

Ma come si può organizzare un matrimonio in questo modo, pur riuscendo a mantenere un tono elegante, tipico del matrimonio?

Non è cosa semplice, effettivamente. Ci vuole una certa dose di esperienza e un metodo preciso. Metodo che noi di Parco Archea abbiamo creato e che utilizziamo ogni giorno, su ogni nostro matrimonio! 

L’assenza di imposizioni

Il primo assunto del nostro metodo è proprio questo: al tuo matrimonio non deve esserci nessun tipo di imposizione. 

Per questo motivo, a tutti gli sposi che scelgono Parco Archea per le loro nozze teniamo a ricordare che nella nostra struttura potranno avere il fotografo che preferiscono, il fiorista che a loro gusto è il migliore, l’intrattenimento musicale che a loro piace di più, e così via.

Molte altre location impongono delle scelte precise agli sposi, soprattutto per ciò che riguarda i fornitori da scegliere.
A Parco Archea? Saremo ben felici di suggerirti qualche nome, ma sarai tu ad avere l’ultima parola! 

No limits, please! 

Il nostro cavallo di battaglia, da sempre, è la possibilità di lasciare gli sposi liberi di godersi il loro matrimonio per tutto il tempo che desiderano.

“Questo significa che posso rimanere a ballare e fare festa fino alle prime luci dell’alba?”
La risposta è sì. Sì, se è questo che vuoi. Ma non è tutto. Il nostro staff sarà a tua disposizione, pronto a soddisfare qualunque tua richiesta, per tutto il tempo che sarà necessario.
È il giorno più importante della tua vita, e non saremo di certo noi a mettergli un punto! Sarai tu a decidere come e quando interrompere i tuoi festeggiamenti! 

Tutto lo spazio per noi

Questo si riflette ovviamente anche nell’utilizzo degli spazi: la terrazza, il giardino, la meravigliosa sala Archea, tutto lo spazio disponibile sarà a tua completa disposizione, senza che ti vengano proibite alcune aree. 

Un bel tuffo per concludere!

E quando diciamo “tutte le aree” intendiamo proprio tutte, piscina inclusa! Esatto, l’utilizzo della piscina ti sarà permesso in ogni momento, grazie alla costante presenza del nostro bagnino, che si assicurerà che tu e i tuoi ospiti possiate godere del massimo del divertimento… nel massimo della sicurezza!

 

Pancia mia fatti capanna

Ultimo, ma non per importanza, ricordiamoci che una delle parti più importanti di un matrimonio è proprio il banchetto nuziale.
E da questo punto di vista, puoi starne certa, la cucina di Parco Archea è una delle migliori della regione: la materia prima è quasi tutta a km 0! Ci riforniamo infatti solo da produttori locali, scegliendo come prodotti solo le eccellenze migliori del territorio! 

Crediamo che non ci sia null’altro da aggiungere: questi sono gli ingredienti che rendono Parco Archea la location irresistibile per tutti gli sposi che sognano un matrimonio dinamico, informale e divertente!

Ti rispecchi in queste parole e vorresti che il tuo matrimonio fosse esattamente così?

Allora non puoi aspettare ancora! Abbiamo già aperto l’agenda 2024 e le date migliori stanno già andando a ruba!

Affidati a Parco Archea: gli specialisti dei matrimoni senza limiti!

Prenota ora la tua consulenza gratuita!