Se segui da qualche tempo il nostro blog, avrai notato che alla fine di ogni articolo, proponiamo ai nostri sposi di approfittare di una consulenza gratuita con il team di Parco Archea.

Questo perché nonostante i social ci diano la possibilità di comunicare le potenzialità della nostra location, non è semplice far comprendere a fondo quanti e quali vantaggi si nascondono a Parco Archea.

Proprio a tal proposito abbiamo concepito la consulenza gratuita: uno spazio dedicato a una sola coppia per volta, in cui Daniela, la nostra location manager, fa gli onori di casa e permette agli sposi di esplorare tutte le possibilità concrete di Parco Archea.

“Si, va bene. Ma nel pratico, cosa succede durante una consulenza gratuita?”
A questa domanda rispondiamo con l’articolo di oggi!

Benvenuto a Parco Archea! 

La prima cosa che tu devi conoscere della nostra location sono, appunto, gli spazi. Ci prendiamo quindi tutto il tempo necessario per fare una passeggiata per la location, e per mostrarti

  • La nostra piscina (utilizzabile all’ora che preferisci al tuo matrimonio)
  • La veranda, perfetta per organizzare una celebrazione estiva evitando il sole a picco sulla testa.
  • La nostra meravigliosa e ampia sala Archea, dove organizzare il tuo ricevimento al chiuso (sia esso d’inverno o d’estate grazie ai climatizzatori).
  • La nostra vista mare, perfetta per un aperitivo o per il taglio torta.
  • La nostra cucina: interna, attrezzata, professionale e pronta a preparare il miglior menù che tu possa mai desiderare.
  • La vicinanza con le camere di Parco Archea, disponibili per te e per tutti i tuoi ospiti che, dopo il matrimonio, vogliono rimanere in location per pernottare.

Qui è dove ci sposeremo…

Una volta visitate tutte le aree riservate in esclusiva agli sposi, passiamo a parlare del vostro matrimonio: a seconda della celebrazione che desiderate, sia essa civile o simbolica, a Parco Archea mettiamo a disposizione diversi ambienti, ma non solo. 

Essendo casa comunale, aiutiamo gli sposi a prendere contatto con il comune, affinché il matrimonio civile venga celebrato direttamente in loco. 

Non sai la differenza tra matrimonio civile e simbolico?
Vai all’articolo di approfondimento, dove ti spieghiamo tutto ciò che c’è da sapere sul matrimonio civile e simbolico.

… e qui è dove faremo festa!

Una volta conclusa la chiacchierata legata alla celebrazione, andiamo a parlare del vivo del vostro matrimonio: il banchetto e il party serale!

Perché inutile dire il contrario: il buon cibo e il divertimento fanno da padroni ad un matrimonio ben riuscito!

Per questo, insieme a Daniela, valutiamo quali sono tutte le eventuali possibilità dal punto di vista culinario: ad esempio

– Cosa si può proporre nel buffet di benvenuto e dove posizionarlo

– Quante portate si possono avere al tavolo, a seconda dello stile del tuo matrimonio.

– Quali sono le alternative per il dopocena, come la spaghettata di mezzanotte o la griglia con gli arrosticini. 

E se non posso passare fisicamente a farvi visita?

Ci è già capitato in passato che molti sposi volessero sposarsi in Abruzzo, che volessero visitare la struttura ma che fossero geograficamente troppo lontani per farlo dal vivo (magari per lavoro o per altri motivi). 

È anche il tuo caso? Non ti devi preoccupare!

Tutto quello che abbiamo appena detto può avvenire sia dal vivo che con una consulenza on line su una piattaforma di videocall!
In questo modo non sarà necessario che tu ti muova da casa: saremo noi a portare Parco Archea da te!

Con tutti questi comfort ora dicci: hai altri dubbi? Oppure cogli la palla al balzo e prenoti il tuo appuntamento per la consulenza gratuita? 😉 

CLICCA QUI PER PRENOTARLA ORA!