“Acquista la nostra location! In omaggio l’allestimento floreale, la macchina per arrivare in chiesa, il velo e per i più esigenti anche l’isola del sushi al buffet!”

Ti sembra una presa in giro? Beh, hai ragione. In effetti lo è!
Questo sembra proprio un messaggio stile televendita anni 90, che ti promette mari e monti per poi concretizzarsi nel nulla.

Sai, nel mondo del matrimonio esistono ancora delle realtà che propongono soluzioni del genere, offrendoti dei pacchetti “all inclusive” che all’apparenza sembrano molto competitivi, ma che alla fine non si rivelano tali!
Nell’articolo di oggi vogliamo proprio spiegarti questo, nello specifico vogliamo spiegarti perché dovresti stare alla larga dai pacchetti tutto incluso.

1. Nessuna personalizzazione

Pensaci cara sposa, se una location ti offre la possibilità di organizzare con loro Il tuo matrimonio e di usufruire dei servizi che altri fornitori hanno dedicato a loro, questo significa che il bello dell’organizzazione, quindi la ricerca del dettaglio, la scelta del fornitore migliore per te, lo studio di un particolare mood eccetera, non ti sarà permesso. Infatti scegliendo un pacchetto tutto incluso, tutto quanto sarà già stato prestabilito in maniera standard, senza che tu abbia alcuna possibilità di personalizzarlo. Ti assicurerai insomma un matrimonio copia-incolla.

2. Nessuna possibilità di scegliere fornitori tuoi

immagina di essere stata al matrimonio di una tua amica, e di aver apprezzato particolarmente gli allestimenti floreali e il bouquet. Ora che è arrivato il tuo turno di sposarti, ti piacerebbe ricontattare quella fiorista affinché sia lei a occuparsi dei fiori delle tue nozze. Tuttavia questo non ti sarebbe possibile in una location con un pacchetto all inclusive, perché questo tipo di locali lavorano in esclusiva con fornitori selezionati da loro, fioristi inclusi.

Questo ti porterebbe a dover scegliere il fiorista di fiducia della location, con il quale magari non ti trovi nemmeno bene a parlare, solo perché hai creduto offerta tutto incluso fosse vantaggiosa.

Al netto di ciò che ci siamo detti, sei ancora sicura che l’offerta “tutto incluso” sia una buona mossa o una scelta furba?

E ora, una buona notizia per te: in Parco Archea NON imponiamo scelte di nessun tipo! Ti accompagnamo passo passo, aiutandoti a prendere le scelte migliori per TE, per rendere il tuo matrimonio personale e originale!

E lo facciamo attraverso il nostro team interno.
Vieni a conoscerlo attraverso una consulenza gratuita!
Clicca qui sotto per prenotarla! 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA GRATUITA