“Parco Archea è una bellissima location, c’è anche la piscina. Il che la rende perfetta per i matrimoni estivi”.

Quella che hai letto è un concetto a cui molti sposi pensano quando vedono la nostra location per la prima volta.
In effetti è in dubbio ritenere che Parco Archea sia una location perfetta per i matrimoni in estate: questo è dato non soltanto dalla presenza di una piscina,  ma anche dalla possibilità di poterla utilizzare in tutta sicurezza (dal momento che in location è presente il bagnino) e senza alcun limite di tempo.

Ciò non significa che Parco Archea non possa rivelarsi una location magica anche per i matrimoni invernali!

Quello che vogliamo fare oggi è dartene prova concreta attraverso il racconto del matrimonio di Maicol e Carolina,  una coppia che ha scelto lunedì 21 novembre di quest’anno per unirsi in matrimonio.

Quando Maicol e Carolina sono venuti per la prima volta a Parco Archea, cercavano una location dove poter festeggiare il loro matrimonio, che desse loro la possibilità di usufruire di tutti gli spazi ma soprattutto che non ponesse loro alcun limite di tempo. Non appena hanno conosciuto Daniela e hanno capito le grandi potenzialità che si nascondevano a Parco Archea, hanno deciso che questa sarebbe stata la location giusta.

“Volevamo un posto dove poter racchiudere tutto: rito civile, ricevimento e party serale.  E al Parco Archea tutto questo è stato possibile!”

La cerimonia

Il racconto della cerimonia di nozze di Maicol e Carolina può essere tranquillamente scambiata per una favola a lieto fine.  Infatti il loro matrimonio si è svolto nella nostra terrazza: nonostante la stagione, il meteo ha deciso di regalare a questa dolcissima coppia una giornata dal clima mite, dando loro l’opportunità di organizzare un rito al coperto, con una meravigliosa vista sul mare.

Il cibo.

Ma la cerimonia in terrazza è soltanto il punto di partenza del matrimonio di Maicol e Carolina. Infatti, arrivato il momento del ricevimento, tutti gli ospiti si sono spostati nella nostra meravigliosa sala Archea dove le ampie vetrate hanno reso possibile la vista mare anche durante il banchetto.

“Gli ospiti si sono congratulati tutti per il cibo, abbiamo ricevuto solo complimenti. Addirittura i bambini sono venuti a dirci che il cibo era buono e abbondante!”

La chiave del tempo.

E se tutto questo ancora non bastasse arriviamo al vero punto di forza di Parco Archea: la chiave del tempo.

Come tutti i nostri sposi, Anche Carolina e Maicol hanno ricevuto in dono la chiave del tempo, ovvero la possibilità di festeggiare senza alcun limite temporale, per tutto il tempo che desideravano.

“Siamo stati oltre la mezzanotte inoltrata a festeggiare, sembrava che la festa non finisce più! La chiave del tempo è proprio vera: a Parco Archea fanno davvero ciò che promettono!”