“Il nostro matrimonio è stato come volevamo.”

Queste sono le parole che tutti gli sposi vorrebbero poter pronunciare il giorno dopo il loro matrimonio. E queste sono state anche le parole di Kristel e Fabrizio, la mattina del 6 Luglio dell’anno scorso, dopo aver trascorso tutto il giorno (e parte della notte!) precedente a festeggiare. 

Nell’articolo di oggi ti raccontiamo la storia del loro matrimonio: una festa a 360°, in cui tutti i loro invitati si sono potuti sentire a casa, proprio come Parco Archea promette a tutti i suoi ospiti! 

“Chi l’ha detto che il lunedì non ci si diverte? Anzi, noi ci siamo divertiti il doppio!”

La ricerca della location… 4 anni fa!

A differenza di molti sposi, che ci trovano on line e visitano successivamente 3 o 4 location tra cui il Parco Archea, Kristel e Fabrizio non hanno avuto dubbi fin da subito e si sono recati direttamente da noi. 

Infatti questa coppia speciale era stata invitata ad un matrimonio di amici tenutosi proprio nella nostra location, ben 4 anni fa!

Sono stati talmente bene che, appena usciti dalla location alla fine del ricevimento si sono guardati e si sono detti “Ci sposeremo anche noi qui, senza dubbio!”

“Siamo venuti diretti. Non abbiamo valutato altro. Siamo stati benissimo quattro anni fa al matrimonio dei nostri amici. Talmente bene che voi eravate la nostra prima scelta già da anni.” 

La pancia comanda!

“Il punto forte per me è il buffet che riesce ad accontentare il gusto di ogni singola persona. Abbiamo aggiunto l’angolo sushi e l’angolo crudi che hanno fatto un figurone con tutti i nostri ospiti per la freschezza dei prodotti. La nostra torta nuziale era meravigliosa e squisita.”

Per Kristel e Fabrizio era importante che il cibo fosse di qualità. Come loro stesso hanno detto nella recensione che ci hanno lasciato, la festa si basa anche su questo! Il cibo è stata una chiave fondamentale affinché gli invitati potessero andar via dicendo “Siamo stati bene e abbiamo mangiato benissimo”.


Kristel e Fabrizio avevano pensato ad un abbondante pranzo di nozze, ma erano consapevoli che la festa al Parco Archea sarebbe durata a lungo: hanno quindi integrato ulteriormente la proposta culinaria con una bella spaghettata di mezzanotte!

“Abbiamo scelto di fare la spaghettata e la cosa divertente è che tutti l’hanno mangiata non per fame… ma perché era proprio buona!” 

La chiave del tempo

“Nonostante fosse lunedì, la serata si è conclusa oltre la mezzanotte!”

Ormai lo saprai: il punto di forza di Parco Archea è il non aver nessun limite di orario o di spazio, in tutti i sensi: infatti, oltre a poterti trattenere quanto vuoi in struttura, puoi anche usufruire delle camere che regaliamo ai nostri sposi e che offriamo anche a tutti gli invitati che volessero fermarsi a pernottare. 

E ovviamente, Kristel e Fabrizio non se lo sono fatti ripetere! Hanno quindi festeggiato fino a notte fonda, ritirandosi in camera più tardi e potendo godere, la mattina dopo, di una ricca colazione con vista mare. 

Serve una camera a disposizione durante il matrimonio! Ci siamo potuti cambiare con calma, metterci il costume per fare il tuffo in piscina. Al posto di tornare a casa, ci siamo rilassati qui, distaccati da tutti, alla fine della festa. Siamo riusciti a metabolizzare meglio tutte le emozioni.”

Ciò che conta di più

Dicono che ai matrimoni ci si annoia. Forse non hanno provato il matrimonio a Parco archea: è impossibile annoiarsi.

Parco Archea è la location perfetta per chi sogna un matrimonio in cui tutti possano sentirsi liberi di divertirsi a modo loro. Ogni singolo angolo di Parco Archea è una piccola chicca dedicata agli ospiti della nostra location: dallo spazio attrezzato per far divertire i bambini in sicurezza, alla piscina sorvegliata dal bagnino, alle postazioni a bordo piscina per chi non vuole tuffarsi ma vuole comunque godere di un po’ di fresco. 

“Ciascuno trova il suo modo di divertirsi a Parco Archea! Dopo il taglio della torta, io mi sono girato e già la gente stava in piscina! Era già tutto pronto e organizzato. Abbiamo ballato, fatto il bagno, il brindisi in piscina… e poi la spaghettata. Siamo stati davvero coccolati e seguiti, dall’inizio alla fine”

Ti piacerebbe ottenere un matrimonio come questo? Allora richiedici oggi una consulenza gratuita!