Dopo l’ultimo anno passato, chiusi tra le mura di casa, impossibilitati a qualsiasi tipo di movimento e divertimento al di fuori della nostra abitazione, è più che comprensibile che oggi si abbia più voglia di uscire, di evadere, di  rompere gli schemi.

Nessuno insomma ha voglia di partecipare a un matrimonio ingessato, a una celebrazione in cui sia proibito divertirsi per essere invece impostati e formali.

Il giorno del tuo matrimonio dovrebbe essere un giorno in cui ti è concesso tutto, il giorno in cui nessuno può dirti che non ti è permesso andare in un’ala della location, o che il tempo dei festeggiamenti è scaduto e che devi abbandonare i locali.
Insomma… un giorno dove la parola chiave è DIVERTIMENTO con la famiglia e con gli amici.

E non a caso, questo è proprio il mood di Parco Archea! Il nostro intento è creare per il tuo matrimonio un’atmosfera serena e libera nella quale ciascuno dei tuoi ospiti possa sentirsi a proprio agio.

Nell’articolo di oggi vogliamo spiegarti nel concreto che cosa significa tutto questo, raccontandoti la storia del matrimonio di Charlie e Alessandra, una coppia che ha scelto Parco Archea come location per le loro nozze.

Matrimonio in famiglia

Quando abbiamo conosciuto Charlie e Alessandra, e abbiamo chiesto loro che cosa si aspettassero dalla loro location di nozze la risposta è stata chiara: volevano un posto dove festeggiare con tutta la nostra famiglia unita e dove potersi sentire a casa.


Come ti abbiamo spiegato nell’articolo di qualche settimana fa che puoi leggere cliccando qui, il pilastro fondamentale di Parco Archea è proprio la gestione familiare,  il rapporto che creiamo con tutte le nostre coppie, facendole entrare nella nostra famiglia: costruire un legame duraturo e solido di fiducia con la nostra location Manager Daniela, permette agli sposi di sentirsi come a casa, di poter usufruire di tutta la location e di non sentirsi estranei. 


Matrimonio in libertà

Inoltre Alessandra e Charlie cercavano un posto dove fosse concesso loro totale libertà, nessun tipo di vincolo, sia esso di spazio o tempo.

Questa è una caratteristica che quasi nessuna location può vantare. Scegliendo Parco Achea metti al primo posto la tua libertà, la possibilità di avere tutti gli spazi in esclusiva per te, dalle ampie sale, ai giardini,  fino ad arrivare alla piscina di cui puoi fare uso senza nessuna restrizione, e fino all’orario che desideri.

Sei tu a decidere quando finirà il tuo matrimonio, nessuno ti caccerà via a evento concluso.

Matrimonio con bambini

Quando parliamo di divertimento non ci riferiamo soltanto a quello degli adulti, ma anche a quello dei più piccini. Parco Andrea Infatti è la location perfetta per tutti gli sposi, come Charlie e Alessandra, che hanno già dei figli: il fatto di essere una location senza limiti infatti permette ai i tuoi figli di potersi muovere liberamente, potendo giocare dappertutto con i loro coetanei senza limiti di spazio, oppure unendosi al divertimento degli adulti.

Hai dei figli e vuoi rendere speciale il matrimonio anche per loro? abbiamo scritto un articolo che parla proprio di questo, Clicca qui per leggerlo.

 

La storia di Charlie e Alessandra ti fa capire che la scelta della tua location di nozze non deve essere presa sottogamba. Il giorno del tuo matrimonio non puoi accontentarti di una location per matrimoni che ti dia vincoli di orario o vincoli di spazio, che ti metta ansia sul fatto che si sta facendo tardi o che non si può occupare quella determinata zona.

 

Deve al contrario essere caratterizzato da grande serenità,
divertimento, ma soprattutto dall’amore dei tuoi cari e della tua famiglia.

 

Se è questo che stai cercando, se sono queste le fondamenta sulle quali vuoi basare il tuo matrimonio, Parco Archea è la location che stai cercando.


Ti offriamo l’opportunità di fissare una consulenza gratuita con il nostro team per scoprirne le potenzialità, gli spazi, ma soprattutto i valori con i quali da anni gestiamo la nostra location. Vieni a conoscere Daniela è tutto il nostro staff, prenota ora il tuo slot!

CLICCA QUI PER OTTENERE ADESSO LA TUA CONSULENZA GRATUITA