La storia che ti raccontiamo oggi è una vera e propria favola diventata realtà.20

Stiamo per portarti dietro alle quinte del matrimonio di Fabio e Nicla, una coppia di sposi che il 14 Maggio si sono dettì sì, iniziando la loro vita insieme.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di averli qui con noi a Parco Archea per festeggiare il loro giorno più bello. Giornata che oggi vogliamo raccontarti proprio attraverso le loro parole!

La posizione della location

La location ci ha colpito da subito: la posizione tra le colline, la vista sul mare. Tutto bellissimo.” (Fabio)

Ciò che ha rapito il cuore di Nicla e Fabio (e quello di molti sposi prima di loro) è proprio la posizione della nostra location. Essendo posizionata tra colline e mare, Parco Archea è l’unica location che dà la possibilità di avere una doppia vista. Ma non solo. La sua vicinanza con la spiaggia, ha permesso agli sposi di approfittare per fare qualche scatto al mare prima di iniziare con i festeggiamenti veri e propri, mentre i loro ospiti si sono goduti un ottimo aperitivo di benvenuto a bordo piscina. 

Il sushi in aperitivo era ottimo, era possibile sentire ogni singolo sapore degli ingredienti. Anche Fabio, che non mangia pesce, l’ha assaggiato e alla fine ne ha mangiato ancora perché meritava.” (Nicla)

Focus sul cibo

“Per me avere un menù ottimo era fondamentale: mia madre è di Caserta, così come alcuni ospiti. Sapevo che dovevo offrire loro un menù che fosse all’altezza, e così è stato. I paccheri con l’astice hanno davvero spaccato!” (Nicla)

Non ci stancheremo mai di dirlo: a Parco Archea non ci risparmiamo, né sulla quantità né sulla qualità. Sappiamo bene che è un tuo diritto avere un banchetto di livello, ed è un nostro dovere offrirti il massimo che tu possa ottenere. 

“Il posto è bellissimo ma quando abbiamo visitato per la prima volta Parco Archea il punto interrogativo era solo uno: ci chiedevamo “come sarà il cibo?”. Dopo la prova, ci siamo convinti. E il giorno del nostro matrimonio, tutti gli invitati, anche i bambini, si sono alzati per farci i complimenti sia per il posto sia per la qualità del menù” (Fabio)

 

 

Il dolce: la chicca di Fabio e Nicla

Non c’è matrimonio ben organizzato che non si concluda in dolcezza. E nel caso di Fabio e Nicla, possiamo dirlo, alla dolcezza abbiamo accostato lo stile e la ricercatezza!

La torta scelta dagli sposi era una millefoglie. Ora, nella maggior parte delle location, il dolce viene preparato in una pasticceria esterna, viene poi trasportato alla location e successivamente allestito.

A Parco Archea tutto questo non succede. Non solo il dolce viene preparato in loco dal nostro pasticcere interno, ma viene addirittura fatto quasi sul momento. 

In questo modo, un dolce come la millefoglie risulterà fragrante e golosissimo. Un risultato che di certo i loro ospiti non si aspettavano! 

”Il buffet dei dolci era mozzafiato. E vogliamo parlare della torta? Non mangiavo una sfoglia così da anni! Non ho mai visto a nessun matrimonio la pasticceria interna che ti prepara la millefoglie mezz’ora prima del taglio della torta per assicurarti la sfoglia croccante. Un livello davvero superiore!” (Fabio)

 

Vorresti organizzare il tuo matrimonio in una location…

Con cucina interna di altissimo livello
Senza limite orario e senza extratime
Con possibilità di fare il bagno in piscina (anche di notte!)

Allora richiedici oggi una consulenza gratuita! Clicca qui per prenotare il tuo appuntamento