È passato ormai qualche anno dal real wedding che stiamo per raccontarti oggi, tre anni per la precisione. Tuttavia abbiamo deciso di farti sbirciare proprio dietro le quinte del matrimonio di questa coppia speciale: le loro nozze infatti hanno qualcosa di importante da raccontare, soprattutto a chi sogna di sposarsi in Abruzzo ma non abita nelle immediate vicinanze.
Il ritorno alle origini: la storia di Laura e Giorgio.
Laura e Giorgio sono i protagonisti del nostro Real Wedding di oggi!
Durante il nostro primo incontro, Laura e Giorgio ci hanno raccontato di essere abruzzesi d’origine, di aver vissuto in Australia e da 3 anni in Scozia.
Quando si è trattato però di scegliere la location delle loro nozze, entrambi non hanno avuto dubbi: il richiamo all’Italia, e in particolar modo alla loro regione d’origine, era troppo forte per essere ignorato.
“Abbiamo cercato a lungo un posto che ci piacesse in tutto e per tutto. A Parco Archea abbiamo trovato questo e altro: una location in cui le persone dello staff ti danno sensazioni positive già dal primo incontro.”
(Giorgio)
Da tutto il mondo!
Avendo viaggiato così tanto, non ci ha colti di sorpresa il fatto che i loro ospiti provenissero non solo dall’Abruzzo ma anche dalle parti più disparate del mondo.
Il matrimonio di Laura e Giorgio infatti ha ospitato persone dall’Australia, dal Giappone, dalla Spagna e anche dal Venezuela!
“Noi amiamo il mare. E qui a Parco Archea non c’è solo la vista mare. Ci sono anche le colline, c’è la piscina, ci sono le sale, gli spazi ampi: tutto quello che si potrebbe volere”
(Laura)
Come essere in famiglia
Organizzare il matrimonio di Giorgio e Laura è stato un vero e proprio piacere. Soprattutto perché, come dice Giorgio in un’intervista “Noi siamo persone non troppo sofisticate, un po’ fuori dagli schemi. E questo posto ci rispecchia al 100%”.
A Parco Archea infatti non troverai mai il clima impostato e formale che trovi nella maggior parte delle location della zona.
Siamo da sempre convinti che il matrimonio sia la Festa con la F maiuscola, e che sia un tuo pieno diritto divertirti e osare, sentendoti sempre fra amici.
“Se dovessimo definire Parco Archea, Daniela e Marco usando poche parole diremmo “Come essere in famiglia”.“
(Giorgio)