San Valentino è passato da qualche giorno ormai, e speriamo che tu lo abbia festeggiato nel migliore dei modi insieme al tuo partner!

Una notte così speciale e romantica merita di essere festeggiata almeno una volta l’anno. E perché no, merita altresì di essere protagonista di un gesto davvero importante come la proposta di matrimonio!

Ed è proprio questo che probabilmente è venuto in mente a Francesco, il nostro fresco sposo, quando ha pensato a come chiedere la mano della sua bella Benedetta!

Quando abbiamo conosciuto Francesco abbiamo subito capito che avevamo difronte un ragazzo speciale: voleva chiedere a Benedetta di sposarlo in modo davvero scenografico, dove nessun dettaglio fosse lasciato al caso, in modo che entrambi potessero vivere un’esperienza emozionante e romantica insieme, per iniziare nel migliore dei modi la loro vita insieme!

Ma soprattutto voleva essere sicuro che tutto andasse nel migliore dei modi.
Ha quindi scelto Parco Archea come location perfetta!

Ma andiamo con ordine! Nell’articolo di oggi ti raccontiamo la loro storia passo per passo!

La location

Per la sua proposta speciale, Francesco non si è accontentato di un semplice ristorante qualunque. La sua Benedetta merita il meglio!
É per questo che ha scelto Parco Archea: la location con posizione strategica, le montagne alle loro spalle e una bellissima vista mare davanti a loro, su una terrazza interamente dedicata a loro, per una cena sotto le stelle.
E se pensi che già questo basti a far dire di sì, aspetta. C’è molto altro! 

Il menù 

Ovviamente, con una location così esclusiva e mozzafiato, il menù e la tavola non potevano essere altrimenti!
Per questa coppia speciale infatti, non ci siamo limitati a definire un menù particolare a prova di coppia, curato dalle sapienti mani del nostro chef interno, ma abbiamo definito ogni dettaglio, dal centrotavola (alto e ricco di fiori), alla spetalata di rose sul tavolo, al sentiero di candele che ha accompagnato la (quasi!) sposa dall’ingresso fino al suo tavolo.

La sorpresa finale

Cosa si può aggiungere a una cena così emozionante, se non la fatidica proposta di matrimonio, in ginocchio?
Ed è così che, al “sì” di Benedetta, il cielo si è illuminato!
Le fontane luminose hanno illuminato la terrazza, regalandoci una scena mozzafiato che si vede solo nei cinema!
La commozione era troppa per non far scendere qualche lacrima! E così, con i fazzolettini alla mano, ci siamo emozionati insieme ai nostri sposi!

Questa è quella che noi chiamiamo Proposta di matrimonio, con la P maiuscola!

Un insieme di emozioni indescrivibili e dettagli che creano un’atmosfera magica ed esclusiva!

Scommettiamo che ti abbiamo dato un’ottimo spunto per la tua proposta di matrimonio, vero?

Vieni a conoscere la nostra struttura per renderla reale!
Regala alla tua fidanzata un’emozione che duri per tutta la vita! La proposta di matrimonio è importante quasi quanto il matrimonio: dalle l’importanza che merita!

CLICCA QUI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA.